FAQ ufficiale sull'ESU Mobile Control

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

FAQ ufficiale sull'ESU Mobile Control

#1 Messaggio da Buddace »

Immagine
Tradotte brutalmente tramite software dal tedesco ( http://www.loksound.de/index.php?showCat=6 ) all'italiano:

Definiamo di frequente alla risposta di smalti e fax che molte domande si somigliano a si e sono messe in continuazione. Perciò abbiamo pubblicato una collezione di queste domande qui per darle in anticipo già  le risposte a ciò...

Abbiamo assortito le domande dopo le singole famiglie di prodotto. Osservi per favore che una risposta vale ad un problema di un decoder veramente solo per questo decoder, ma non assolutamente per l'altro anche! Perciò alcune domande si manifestano ripetutamente, con che di volta in volta per il prodotto risposta adatta.




Disponibilità  e prezzi
Congiungimento all'Intellibox
Illuminazione di sfondo e regolazione di contrasto


indietro





Disponibilità  e prezzi

Quando apparirà  il mobile control e qualcosa l'assaggia?

Mobile control diventa disponibile suo inizio di 2004 e sono consegnati nella successione dell'ingresso di ordine al commercio specializzato. Raccomandiamo ad interesse serio per lui di mettere una prenotazione sul Suo commerciante.
Un prezzo di vendita esatto al mobile control non possono menzionare purtroppo noi Le, poiché ogni commerciante calcola diversamente. Tuttavia il prezzo si potrebbe per un set, vigente dalla stazione di base ed una parte mobile, presso intorno a 260 euro muovono.




Congiungimento all'Intellibox

Come è legato il mobile control? Quali funzioni sono a disposizione?

La stazione di base del vivace controls sostiene il X-Bus e gli I2C-Bus. Il congiungimento all'Intellibox avviene tramite il Mà¤rklin-kompatible I2C-Interface. Mobile control sostiene perciò anche solo tutte le funzioni che sono su questa interfaccia a disposizione. Nell'essenziale, le limitazioni note di Mà¤rklin-Systemen, 80 indirizzi, 4 sono queste + 1 tasti di funzione, 14 Fahrstufen.
Mobile control sostiene tutte le funzioni di comfort come Loknamen per esempio parlando tuttavia anche in questo tipo di impresa, simboli per ogni locomotiva e può pilotare delle locomotive e dei fianchi naturali.




Illuminazione di sfondo e regolazione di contrasto

Vorrei informarmi se il mobile Control un sfondo - display beleuchtets ha, cioè se sarà  dotato una versione futura con esso. Una regolazione di contrasto sarebbe anche sensata.

Il mobile control è dotato con un display di grafica pieno monocromo con una dissoluzione di 96 56 Pixeln x. Tuttavia abbiamo rinunciato ad un'illuminazione di sfondo, intorno al consumo di flusso basso e, tenere il tempo di impresa più alto possibile con esso.
Una regolazione di contrasto, per software, è prevista naturalmente.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

tone
DCCReady
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2004, 15:22

Il prezzo non e' proprio alla mia portata

#2 Messaggio da tone »

Ricevitore 249 e telecomando piu di 150 :(
Orazio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Con 249€ compri un ricevitore ed un comando.
COsta meno farsi i comandi ed il ricevitori dello zDCC ed unirlo al Lokmaus con l'adattatore DCC-Xpressnet della lenz.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi