Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#31 Messaggio da Buddace »

marco345 ha scritto:
Buddace ha scritto:Fossi stato in zona ti avrei detto di avrei detto di fare prora.
Pardon? :D
perso un pezzo...se stavi da queste parti facevamo un test.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

marco345
LocoDigitale
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 18:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: compact lenz
Località: lucca
Contatta:

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#32 Messaggio da marco345 »

Ah grazie molto gentile! Qualche guru in zona? :D

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#33 Messaggio da Buddace »

Da quelle parti c'è un associazione modellistica di cui mi sfugge il nome ed hanno la mia centrale digitale...
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

marco345
LocoDigitale
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 18:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: compact lenz
Località: lucca
Contatta:

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#34 Messaggio da marco345 »

Salve a tutti,

ci tenevo a aggiornarvi circa l'esito di questa storia dato che per cercare di risolvere questo problema ho chiesto aiuto a diverse persone su questo forum e su altri, forse non vi avevo detto che il mio progetto lo sto portando avanti insieme ad un amico anche lui impegnato a costruire il suo plastico, si va di pari passo diciamo!

Bè la soluzione ai nostri problemi l'ha risolta appunto il mio compagno di giochi come potete vedere nell'immagine sotto :shock: non avendo centrale ha optato per questa :shock:

Immagine

tra centrale e decoder si è stabilita subito una grande amicizia hanno parlato tutta la sera tra di loro di cv ed altro, :D :D

Per cui per mio conto programmerò i vari decoder servo e poi li comanderò sempre con la mia compact.

Ringrazio comunque tutti per l'aiuto datomi.

A presto Marco

Marco Del Dotto
Analogico
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 novembre 2016, 13:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 2
Località: Lucca

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#35 Messaggio da Marco Del Dotto »

Ringrazio il mio omonimo amico e colgo l'occasione per presentarmi alla comunità in modo diretto.

Suggerirei comunque di non chiudere questo thread, sarebbe lo stesso interessante scoprire l'arcano per poter dire se la Compact Lenz è in grado o meno di dialogare con i predetti decoder, ad uso futuro di chi si troverà a leggere queste righe, anche se noi in un modo o nell'altro abbiamo "risolto" bypassando il problema.

Un saluto a tutti e visto che siamo vicini, buone feste.

Marco Del Dotto.

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1350
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#36 Messaggio da Zampa di Lepre »

Nessun problema a continuare il discorso ... ma se non c'è nessuno che ha una compact lenz, degli switchpilot ed è MOLTO motivato a fare le prove la vedo difficile ...
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16428
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Programmare SwitchPilot Servo con Compact Lenz

#37 Messaggio da Buddace »

Ma avessi il pezzo sotto mano due prove le avrei fatte :D
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi